Pogba rompe il silenzio: «Tornerò più forte di prima»
Connettiti con noi

News

Pogba rompe il silenzio: «Tornerò più forte di prima»

Pubblicato

su

Pogba rompe il silenzio: «Tornerò più forte di prima». Così il centrocampista francese alle prese con il recupero dall’ultimo infortunio

Paul Pogba ha parlato al canale YouTube dei fratelli Klitschko, il centrocampista del Manchester United non ha fatto menzione delle voci di mercato sul suo conto, ma unicamente della sua condizione fisica.

Le sue parole: «Gli infortuni capitano, devi farti trovare pronto. Può essere grave, ma può essere anche un lieve infortunio. La cosa più importante è tornare e non avere ricadute. E tornare più forte di prima. Bisogna stare attenti a non essere precipitosi, tornare in campo quando è il momento ed essere migliore di quando lo hai lasciato. Questo è il mio pensiero».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.