Pogba salta il Mondiale, arriva il messaggio di Pimenta: le parole
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pogba salta il Mondiale, arriva il messaggio di Pimenta: cosa ha detto

Pubblicato

su

Paul Pogba non ci sarà al Mondiale in Qatar: arriva anche il messaggio di Rafaela Pimenta: cosa ha detto la procuratrice

Paul Pogba salterà il Mondiale in Qatar.

Lo conferma anche l’agente Rafaela Pimenta che ha parlato così ai media francesi.

LE PAROLE – «Dopo gli esami medici sostenuti fra ieri e oggi a Torino e Pittsburgh, è doloroso informare che Paul Pogba avrà ancora bisogno di tempo per riprendersi dall’infortunio. Per questo motivo, Paul non potrà entrare a far parte della rosa della Juventus prima della pausa per i Mondiali e neanche di quella della Francia per il Qatar. Se un suo desiderio potesse cambiare le cose, giocherebbe domani. Ma quello che cambia le cose è solo il duro lavoro, la resilienza e la disciplina, che sono le uniche cose a cui Paul pensa in questo difficile momento. Paul continuerà a lavorare dando il massimo per tornare in campo per i tifosi e per la sua squadra il prima possibile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.