Pogba resta in scadenza di contratto: sette giorni al via dell'asta. Ultime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pogba resta in scadenza di contratto: sette giorni al via dell’asta. Ultime

Pubblicato

su

Paul Pogba rimane in scadeza di contratto e a gennaio può partire l’asta per portarlo via a zero dal Manchester United. Le ultime

Nonostante diversi grandi nomi siano accostati alla Juventus per le prossime sessioni di mercato, il più grande sogno per i tifosi bianconeri rimane il ritorno di Paul Pogba.

Il centrocampista francese non ha rinnovato il proprio contratto con il Manchester United e a gennaio partirà l’asta per convincerlo a firmare a zero. Tra le principali contendenti della Juventus ci sono PSG, Barcellona e non solo. Non è comunque detto che Pogba non decida di firmare il rinnovo dopo gennaio, certo è che l’ipotesi sembra allontanarsi sempre più.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.