Pogba scrive commosso a Bryan: «Sei un esempio, piccolo mio»
Connettiti con noi

News

Pogba scrive commosso a Bryan: «Sei un esempio, piccolo mio»

Pubblicato

su

Pogba distrutto dalla notizia di Bryan: «Sei un esempio, piccolo mio». Il messaggio dell’ex centrocampista della Juventus

Un’amicizia bellissima e sincera quella che legava Paul Pogba al piccolo Bryan Dodien, tragicamente scomparso oggi a causa del cancro.

Dopo essere sceso in campo con la Francia, l’ex Juventus ha scritto un messaggio affranto su Instagram in cui si è voluto rivolgere anche, in italiano, direttamente al ragazzo: «La più triste delle notizie. I miei pensieri e le mie preghiere sono con tutti i tuoi cari. Perdere una persona amata non è mai facile ma io non ti dimenticherò mai. Hai lottato tanto, sei stato forte, un esempio per tutti. Ciao piccolo amico mio. RIP Bryan, ci mancherai».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paul Labile Pogba (@paulpogba)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.