Pogba: «Ho sentito i miei ex compagni. Io sogno di vincere la Champions»
Connettiti con noi

News

Pogba racconta: «Ho sentito i miei ex compagni. Io sogno di vincere la Champions»

Pubblicato

su

Il centrocampista del Manchester United ha parlato a Uefa.com nel giorno del match contro la Juventus. Le parole dell’ex Paul Pogba

Intervistato da UEFA.COM nel giorno di Manchester United-Juventus, il grande ex Paul Pogba ha parlato in avvicinamento alla sfida.

JUVENTUS – «Girone con la Juve? Ne parlavo con mio fratello, scherzando. Così è andata, ed è davvero speciale. Tanti messaggi con gli ex compagni, e tante emozioni: lì ho iniziato la prima stagione da professionista, il primo gol. Poi sono tornato a casa, essendo cresciuto qui. Sarà sempre casa mia, Manchester».

MANCHESTER UNITED- «Sono cresciuto qui, con i miei vecchi compagni ci siamo riuniti, ma in prima squadra. La carriera che ho avuto e poi il ritorno: è tutto splendido. La Champions? Impossibile da pronosticare, come il Mondiale. Tutto è possibile. Penso tutti i giorni a vincerla, tutti la vogliono. E’ un mio obiettivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.