Pogba sogna il ritorno alla Juve: contatti continui con Raiola
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pogba sogna il ritorno alla Juve: contatti continui con Raiola

Pubblicato

su

Paul Pogba sogna il ritorno alla Juve, per continuare quella storia d’amore interrotta ormai tre anni e mezzo fa. Le ultime

Quella tra Paul Pogba e la Juve è una storia d’amore che fa fatica a terminare. Nonostante l’addio del centrocampista arrivato ormai tre anni e mezzo fa, i corteggiamenti, da ambo le parti, sono continuati in tutto questo tempo, e non hanno intenzione di fermarsi.

La società bianconera, non è una novità, vorrebbe il ritorno del Polpo a Torino. Lo stesso francese darebbe volentieri continuità a quei quattro anni passati all’ombra nella Mole, nei quali è esploso e diventato grande.

Come spiega Tuttosport, la volontà del centrocampista è chiara, così come quella della società. L’operazione non è semplice, ma l’inserimento di Emre Can nell’affare potrebbe abbassare le richieste dei Red Devils. Un altro ostacolo è la concorrenza, soprattutto del Real Madrid, ma la Juve ha l’arma Raiola, con il quale i contatti sono continui.

Le parti discutono infatti del futuro di Haaland, ma non solo: continui, infatti, anche i discorsi sul centrocampista francese. Difficile che l’operazione venga intavolata per gennaio, ma per giugno non sono escluse novità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.