Pogba sorvola sul mercato: «Manchester è casa mia». Ma...
Connettiti con noi

News

Pogba sorvola sul mercato: «Manchester è casa mia». Ma…

Pubblicato

su

Intervista a Inside United, magazine dei Red Devils, da parte di Paul Pogba. Il francese glissa sul mercato, ma la Juve c’è

Paul Pogba è e resta un obiettivo della Juventus. Il campione del mondo francese è sempre ai ferri corti con il Manchester United, e non disdegnerebbe un ritorno a Torino. Con la stagione ancora tutta da giocare, però, Pogba sta anche cercando di gettare acqua sul fuoco e di glissare sul mercato. Intervistato da Inside United, magazine ufficiale dei Red Devils, il Polpo Paul ha dichiarato: «Manchester è casa mia. Sono tornato dopo quattro anni di “vacanza” e ora sto bene qui». Parole quasi sicuramente di facciata, rilasciate a un organo d’informazione del club inglese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.