Pogba su Kobe Bryant: «È stata un’icona e per me fonte d’ispirazione»

© foto www.imagephotoagency.it

Pogba su Kobe Bryant: «È stata un’icona e per me fonte d’ispirazione». L’ex Juve sul gigante della pallacanestro scomparso di recente

A quasi un mese di distanza dalla morte di Kobe Bryant si è celebrato il memoriale presso lo Staples Center. Tra i presenti anche l’ex Juve, attuale centrocampista del Manchester United, Paul Pogba che ha voluto ricordare ancora una volta il cestista ai microfoni di ESPN.

ICONA – «E’ stato uno shock per me così come per il resto del mondo. Parlo di atleti e non atleti, vedere ciò che è accaduto ad una leggenda come lui, ad un padre di famiglia, ad un essere umano, ha dato a tutti una bella botta in testa. Per me era un’icona. Le sue parole, i suoi consigli e la sua determinazione sono stati d’ispirazione, per me. Era un grande lavoratore ed ha influenzato me e gran parte del mondo. La sua morte ci ha mostrato che puoi lasciare questo mondo in ogni momento. E può succedere sia che tu sia una superstar, sia che tu lavori in un supermercato. E’ un modo per ricordare a tutti di godersi la vita».

Condividi