Pogba ha spazientito i tifosi Juve (CorSport): aumentano le polemiche
Connettiti con noi

News

Pogba ha spazientito i tifosi Juve (CorSport): aumentano le polemiche

Pubblicato

su

Pogba ha spazientito i tifosi Juve (CorSport): aumentano le polemiche. L’ultimo messaggio non ha sortito l’effetto sperato

Come scrive il Corriere dello Sport l’effetto dell’ultimo post social di Pogba non ha sortito forse gli effetti sperati. Perché tra le risposte ricevute se è vero che non mancano atti di solidarietà e ironia, la maggior parte riportano al vero nocciolo della questione: un bella fetta del popolo bianconero si sta spazientendo, di Pogba si parla sempre e comunque, ma i minuti giocati in stagione sono ancora zero.

Il 2022 è stato l’anno nero di Paul tra infortunio, terapia sbagliata, ricaduta, addio al Mondiale e al procrastinazione del rientro con la Juve. Senza dimenticare caso giudiziario che lo ha visto vittima di estorsione da parte di un gruppo persone, tra cui il fratello Mathias. Il 2023 per lui deve essere l’anno della svolta: ha ricominciato a corricchiare sul campo. Non c’è la data precisa del rientro ma i tifosi, chi col sorriso e chi no, lo stano aspettando. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.