Pogba torna alla Juve? Ecco la risposta di Max Allegri
Connettiti con noi

News

Pogba torna alla Juve? Allegri risponde così

Pubblicato

su

L’allenatore livornese, a margine di une evento commerciale, parla a tutto tondo. Le parole di Massimiliano Allegri

Parla dritto per dritto Massimiliano Allegri. L’allenatore livornese è stato intervistato dall’Ansa al Samsung District in occasione del lancio del nuovo Galaxy A9. Ecco cosa ha detto.

OBIETTIVO CHAMPIONS – «Dopo 7 scudetti e 4 coppe Italia consecutive, puntiamo all’Europa, sfiorata nelle due finali di Champions raggiunte negli ultimi 4 anni».

RONALDO – «Va gestito normalmente, facendogli sentire la nostra vicinanza. Se poi fa come a Udine, dove ha segnato un gol straordinario…».

RECORD 10 SU 10 – «Mi ricordo quando il Milan di Capello vinse col mio Pescara 5-4 e il mister disse che non avrebbero più perso dopo aver portato a casa quella partita. Ed effettivamente andò così… ma la verità è che vanno vinte una alla volta, già alla ripresa avremo il Genoa che ha appena cambiato allenatore e non sarà facile».

INFERMERIA – «Douglas sta bene, ci sarà già contro il Genoa. Khedira? Non so, vedremo».

RABIOT e POGBA – «Rabiot? Non ha senso parlarne ora. Pogba? Gioca a Manchester e lo dobbiamo affrontare in due partite fondamentali per il passaggio del turno in Champions League».

MAROTTA – «E’ un addio che responsabilizza tutti, poi più avanti ci sarà una riorganizzazione interna della società come ha detto bene il presidente Agnelli. C’è comunque grande dispiacere, anche a livello affettivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.