Pogba torna alla Juve? La volontà del giocatore e l'indizio Adidas
Connettiti con noi

News

Pogba torna alla Juve? La volontà del giocatore e l’indizio Adidas

Pubblicato

su

Il suo amore per i colori bianconeri non si è mai spento, Raiola già in attività per l’operazione con la sponda Adidas: Pogba torna alla Juve?

Pogba potrebbe tornare alla Juve con tanto di benedizione di Adidas, suo sponsor tecnico oltre che del club bianconero. La notizia potrebbe avere del clamoroso, anche se sotto la Mole – specie dopo l’arrivo di Cristiano Ronaldo la scorsa estate – al clamoroso ci si è abituati abbastanza.

POGBA TORNA ALLA JUVE – La volontà del giocatore è quella di tornare a vestire bianconero, Raiola sarebbe già in attività per pianificare l’operazione: oltre a Guardiola (che ha sponsor tecnico Puma, tra l’altro) c’è un altro big del calcio europeo a far sognare i tifosi juventini. Un indizio in più che porta al nome di Sarri in panchina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.