Pogba torna alla Juve? Ecco l'assist di Matuidi - VIDEO -
Connettiti con noi

Social

Pogba torna alla Juve? Ecco l’assist di Matuidi

Pubblicato

su

Durante i festeggiamenti per la vittoria del Mondiale, Pogba e Matuidi parlano italiano e Blaise chiede a Paul di tornare in bianconero

Dopo 20 anni la Francia torna Campione del Mondo. La vittoria sulla Croazia permette ai Blues di tornare sul tetto del globo per la seconda volta nella sua storia. Una vittoria che, un po’, sa anche di bianconero grazie alla presenza in rosa di Blaise Matuidi. E anche per la presenza di un ex giocatore della Vecchia Signora: Paul Pogba.

Un Pogba scatenato durante la festa post-vittoria. Un Pogba che, come ormai succede spesso in questi tempi, decide di fare un video in diretta tramite la sua pagina ufficiale Instagram. Durante il video, Pogba e Matuidi si trovano a parlare in italiano e il numero 14 tenta il Polpo digendogli: «Torna subito alla Juve». E la smorfia ammiccante di Pogba fa sognare i tifosi bianconeri. Inoltre, sempre nella notte, Pogba ha cominciato a seguire sui social network proprio la pagina della Juventus. Non una prova ma, in questo mondo social, sicuramente un indizio.

https://www.facebook.com/vecchiasignora.forum/videos/1773088736104095/

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.