Pogba torna in campo dopo 6 mesi: dribbling e rigore conquistato - VIDEO
Connettiti con noi

News

Pogba torna in campo dopo 6 mesi: dribbling e rigore conquistato – VIDEO

Pubblicato

su

Dopo sei mesi lontano dal campo, Paul Pogba è tornato ad incantare: il francese, entrato contro il Tottenham, ha conquistato un rigore

Paul Pogba non smette mai di incantare. Sei mesi dopo, il francese è tornato a giocare. Fuori infatti dal 26 dicembre, prima per infortunio e poi per il lockdown, il centrocampista è sceso nuovamente in campo contro il Tottenham, entrando al 63′ al posto di Fred.

Il giocatore si è subito messo in mostra e ha conquistato un preziosissimo calcio di rigore, realizzato da Bruno Fernandes. Dopo una serie di dribbling, il francese è stato atterrato in area: l’arbitro ha fischiato il penalty.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.