Pogba: «Lo United fa più punti senza di me? Mi mettano in panchina…»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pogba: «Lo United fa più punti senza di me? Mi mettano in panchina…»

Pubblicato

su

Il Manchester United ha una media punti peggiore con Paul Pogba in campo dal primo minuto. La risposta del centrocampista ex Juve

Come riportato da Goal, in questa stagione il Manchester United ha guadagnato una media di 1.9 punti a partita con Paul Pogba da titolare, mentre ben 2.2 punti quando l’ex Juve è entrato a gara in corso.

A Canal +, il centrocampista francese ha commentato così il dato: «Mi mettano in panchina allora», ha scherzato l’ex bianconero. «Non conoscevo questa statistica. Se la squadra fa meglio senza di me, capirei perfettamente la scelta dell’allenatore di mettermi in panchina. Comunque è una bella sfida per me. Spero che questo dato possa cambiare e che la squadra inizi a fare più punti con me in campo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.