Pogba negli USA? Si decide oggi. E Giuntoli valuta l'ipotesi... Rinnovo!
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pogba negli USA? Si decide oggi. E Giuntoli valuta l’ipotesi… Rinnovo!

Pubblicato

su

Pogba negli USA? Si decide oggi. E Giuntoli valuta l’ipotesi… Rinnovo! Il club vuole ridurre l’ingaggio del francese

Come informa Tuttosport la Juventus deciderà soltanto oggi se portare Paul Pogba negli Stati Uniti con il resto della squadra. Le probabilità che il Polpo possa salire su quell’aereo non sono basse, improbabile invece che il francese prenda parte alle gare della tournée. Il giocatore sarebbe dovuto rientrare nella seconda amichevole contro il Milan tra una settimana: ma la Juve difficilmente prenderà rischi.

Se le attrezzature del J Medical, compresa la vasca di sabbia, saranno ritenute ancora fondamentali, Pogba resterà alla Continassa. In tutto questo Giuntoli avrebbe iniziato a parlare con l’entourage del giocatore per approfondire un’eventuale riduzione dell’ingaggio. Magari attraverso un rinnovo e una spalmatura del totale da 8 milioni netti più bonus o un ribilanciamento tra parte fissa e bonus. Ma al momento sono ipotesi, sullo sfondo l’Arabia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.