Pogba Verratti (Gazzetta), la suggestione: si può fare lo scambio?
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pogba Verratti (Gazzetta), la suggestione: si può fare lo scambio?

Pubblicato

su

Pogba Verratti, la Gazzetta dello Sport rilancia la suggestione di mercato: si può intavolare lo scambio con il PSG?

La Gazzetta dello Sport rilancia una nuova suggestione per il mercato bianconero che verrà. Il nome in uscita è quello di Paul Pogba, che potrebbe essere inserito in uno scambio dopo una stagione in cui ha deluso totalmente le aspettative fino a questo momento, essendosi visto solo un paio di volte in campo.

Il francese potrebbe sbarcare a Parigi se Zidane dovesse diventare il nuovo tecnico del PSG, che dal canto suo lascerebbe andare a Torino un altro big: Marco Verratti. I due club si dicono molto insofferenti dei rispettivi calciatori e così viene rilanciata la suggestione, con i trascorsi pescaresi di Allegri che potrebbero aiutare la Juve a mettere le mani sul regista della Nazionale italiana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.