Pogba solidale con Vinicius: «Il razzismo è malattia mentale»
Connettiti con noi

News

Pogba solidale con Vinicius: «Il razzismo è malattia mentale»

Pubblicato

su

Pogba solidale con Vinicius: «Il razzismo è malattia mentale». Lungo messaggio del centrocampista della Juve

Pogba via Instagram ha pubblicato un lungo messaggio contro il razzismo per testimoniare la sua vicinanza a Vinicius del Real Madrid dopo quanto successo nei giorni scorsi. Queste le parole del centrocampista della Juve.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Paul Labile Pogba (@paulpogba)

POGBA – «Chi ci protegge?

Non è la prima volta, non sarà nemmeno l’ultima.
Ma non dobbiamo mai più lasciarlo passare. Abbiamo così tanti esempi e penso che oggi siamo tutti d’accordo sul fatto che nulla è cambiato da allora.

Banane, versi di animali, canzoni contro di noi? È una malattia mentale e penso che siamo tutti d’accordo sul fatto che né la pubblicità né gli slogan cambieranno queste persone. Se ho imparato una cosa quest’anno, è che quando qualcuno ha il cuore nero, niente e nessuno può cambiarlo.

Se le istituzioni non vogliono trovare una vera soluzione, proviamo a farlo da soli, per noi stessi
».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.