Polemiche all'Olimpico: Gattuso entra in campo!
Connettiti con noi

News

Polemiche all’Olimpico: Gattuso entra in campo!

Pubblicato

su

Al tramonto primo tempo di Juventus-Milan, un contatto tra Benatia e Calhanoglu ha scatenato la rabbia dei giocatori rossoneri: Gattuso in campo

Juventus e Milan sono ancora sullo 0-0 al termine del primo tempo. Non sono mancate le emozioni in questa prima parte di match. Nel finale un intervento falloso di Benatia ai danni di Calhanoglu, vicino al lato corto dell’area di rigore, ha scatenato la reazione dei giocatori rossoneri che volevano una punizione a loro favore. Damato ha però fischiato la fine della prima frazione. A quel punto Gattuso è entrato in campo per allontanare i propri giocatori dall’arbitro, per evitare cartellini per proteste.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.