Poli: «Gruppo sano in Next Gen. A chi salirà in prima squadra...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Poli: «Gruppo sano in Next Gen. Ai ragazzi che saliranno in prima squadra…»

Pubblicato

su

Fabrizio Poli, difensore della Juventus Next Gen, ha rilasciato queste dichiarazioni sul momento dei bianconeri

Ai microfoni di Juventus TV, Fabrizio Poli ha rilasciato queste dichiarazioni. Le parole del difensore della Juventus Next Gen.

GRUPPO«Come l’anno scorso, che penso sia stata una cosa fondamentale, anche quest’anno il gruppo è sano. C’è stato un ricambio: alcuni ragazzi sono andati via per fare altri campionati, altre esperienze, ne sono saliti altri dalla Primavera che si sono integrati alla grande con lo zoccolo duro dell’anno scorso. Si stanno impegnando tanto per capire qual è il campionato professionistico che è completamente diverso da quello della Primavera».

OVER «È una responsabilità, anche bella perché sta a me far capire ai ragazzi quello che è il mondo del calcio dopo il settore giovanile. Vedere ragazzi che nel corso della stagione riusciranno ad arrivare in prima squadra è una soddisfazione anche per me perché sento in parte di aver contribuito alla loro crescita».

CALENDARIO FITTO«Giocheremo ogni 3 giorni, ne abbiamo 8 ad ottobre, ma saremo pronti ad affrontarle nel modo migliore. Abbiamo una rosa ampia, ci saranno certamente delle rotazioni, sarà bravo il mister a gestirle ed è importante per noi portare avanti anche l’obiettivo della Coppa Italia e fare più punti possibile in campionato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.