Poli: «Lazio consapevole, non ha paura della Juventus»
Connettiti con noi

News

Poli: «Lazio consapevole, non ha paura della Juventus»

Pubblicato

su

Poli: «Lazio consapevole, non ha paura della Juventus». Le parole dell’ex attaccante biancoceleste in avvicinamento alla Supercoppa

Fabio Poli, ex attaccante della Lazio, ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel in avvicinamento al match di Supercoppa con la Juventus.

Le sue parole: «Lazio e Juventus arrivano bene a questa finale di Supercoppa. In campo ci sarà tanta qualità, potrebbe essere una partita fantastica e piena di gol. I biancocelesti dovranno dare tutto per battere i bianconeri, proprio come accaduto in campionato. Mi aspetto una Juventus con il tridente pesante, è una grande squadra che può reggere. Inzaghi da centrocampo in su ha tanta qualità, gente che può indirizzare la partita a proprio piacimento. I biancocelesti hanno ormai la consapevolezza di essere una grande squadra, per questo giocherà con personalità e senza paura. Sono certo che non sottovaluteranno i bianconeri, nonostante la vittoria in campionato di dicembre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.