Politano, parla l'agente: «Il Napoli avrebbe meritato la Champions»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Politano, parla l’agente: «Il Napoli avrebbe meritato la Champions»

Pubblicato

su

Davide Lippi, agente di Matteo Politano, ma anche di Chiellini, ha parlato d3el mancato accesso in Champions del Napoli di Gattuso

Davide Lippi, agente, tra gli altri, di Politano e Chiellini, ha parlato nel corso di un’intervista a Radio Marte, sottolineando come l’esterno del Napoli ci sia rimasto male per la mancata qualificazione degli azzurri in Champions League. Le sue parole riprese da TMW.

«Non ne parliamo, Matteo è sparito per 3 giorni. E’ stata una sofferenza importante, penso che se lo sarebbero meritati, delusione grande. Ma questo allenatore che ha preso il Napoli ha le carte in regola per fare bene, ha le idee chiare, farà sicuramente bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.