Politano, «chiedilo a Marotta»: cosa c'è dietro la frase di De Laurentiis? - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Politano, «chiedilo a Marotta»: cosa c’è dietro la frase di De Laurentiis?

Pubblicato

su

Politano, Juve e Napoli: il triangolo di mercato è servito. Ma l’uscita di De Laurentiis può essere l’ennesima attenuante di un mercato che non funziona

Politano. Il nome attorno a cui ruota il mercato del Napoli, dopo il gran rifiuto di Simone Verdi. Ma anche la Juve, dopo lo stop che si preannuncia lungo di Juan Cuadrado, è stata accostata al giocatore del Sassuolo. Perchè il giocatore neroverde tatticamente è perfetto per fare proprio da vice-Cuadrado. Marotta a parole ha detto che la Juve non si muoverà in quella direzione nel calciomercato, ma sondaggi ci sono stati.

La trattativa Politano-Napoli già stava diventando difficile per il no del Sassuolo, ora a 24 ore dal termine si fa sempre può ardua. E per i partenopei questa finestra di calciomercato rischia davvero di trasformarsi in un fallimento su tutti i fronti. La pecca principale della squadra di Sarri è la mancanza di ricambi all’altezza e si è cercato di fare di tutto per metterci una toppa. Ma ad oggi non c’è il famoso vice-Mertens o vice-Callejon.

Simone Verdi ha deciso di rimanere a Bologna. Non è bastato il legame con Sarri (suo allenatore ai tempi dell’Empoli), nè l’appeal del Napoli. Ecco quindi il piano B Politano, che però rischia pure di saltare. E si rimane quindi a bocca asciutta. Nel video esclusivo di Calcionews24.com  il patron De Luarentiis ha risposto così a chi lo ha intercettato all’Hotel Hilton di Roma. «Politano? Chiedete a Marotta».

Quasi uno scarico di responsabilità. Non viene Politano al Napoli? Colpa della Juve. Un ritornello ormai abituale da quelle parti. In realtà però i bianconeri si sono defilati. La giustificazione di De Laurentiis rischia solo di diventare uno specchietto per le allodole per i tifosi partenopei, non proprio soddisfatti per come si sta muovendo la società. La realtà è che il Sassuolo chiede 25 milioni, basterebbe forse quello. E la Juve (nonostante l’ossessione) non c’entra nulla. Ci sono comunque ancora 24 ore di tempo. Questo sì, ditelo a De Laurentiis.

https://www.facebook.com/calcionews24/videos/10155079031837522/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.