Politano: «Coppa Italia obiettivo principale. Su Sarri dico che...»
Connettiti con noi

News

Politano non ha dubbi: «Coppa Italia obiettivo principale. Su Sarri dico che…»

Pubblicato

su

Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha rilasciato un’intervista. Queste le dichiarazioni sui temi d’attualità

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss, Matteo Politano ha rilasciato un’intervista. Queste le dichiarazioni dell’attaccante del Napoli.

RIPRESA – «Siamo tornati ad allenarci in campo da ormai 10 giorni. Non è facile rimanere lontani dal campo per tanto tempo. Noi siamo rimasti in casa e ci siamo allenati, quindi non siamo mai stati fermi. Ora aspettiamo l’ufficialità per tornare in campo».

OBIETTIVI – «Possiamo ancora arrivare in Champions, ci sono 12 partite, o al massimo in Europa League. Poi abbiamo il ritorno della semifinale di Coppa Italia che al momento è l’obiettivo più concreto, l’obiettivo principale. Il Barcellona? Sarà strano giocare a porte chiuse ma dobbiamo abituarci».

NAPOLI CHE VERRÀ – «Nei prossimi anni sicuramente vogliamo fare meglio del Napoli di Sarri. Si sta formando una squadra forte e dovremo essere bravi noi a ripagare gli investimenti della società».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.