Politano Napoli: stretta finale, lunedì le visite mediche dell'esterno
Connettiti con noi

News

Politano Napoli: stretta finale, lunedì le visite mediche dell’esterno

Pubblicato

su

Politano Napoli: stretta finale, lunedì le visite mediche dell’esterno in arrivo dall’Inter. Le ultime sul calciomercato degli azzurri

Non solo la sfida con la Juve nel mirino del Napoli. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il club partenopeo avrebbe concluso l’operazione con l’Inter per l’arrivo all’ombra del Vesuvio di Matteo Politano.

Lunedì, infatti, il giocatore effettuerà le visite mediche a Villa Stuart prima di ufficializzare il suo passaggio alla corte di Gattuso. Prestito di 18 mesi per l’ex Sassuolo a 2.5 milioni di euro, con riscatto fissato a 19 milioni più 2 di bonus legati al raggiungimento dell’obiettivo Champions League e alle presenze.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.