Polliotto (Consiglio Garanzia): «Nessuna anomalia della Juventus»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Polliotto (Pres. Consiglio di Garanzia): «Mai venute alla luce anomalie della Juventus»

Pubblicato

su

Patrizia Polliotto, presidente del Consiglio di Garanzia, ha parlato così della posizione della Juventus. Le dichiarazioni

Patrizia Polliotto, avvocato, presidente del Consiglio di garanzia e componente dell’Organismo di Sorveglianza, ha parlato così della posizione della Juventus.

PAROLE «Non sono mai venute alla luce anomalie nelle procedure seguite dalla Juventus nell’ambito del modello organizzativo di cui si la società è dotata. Tutto è sempre stato regolare. Se fosse comparso qualcosa di anomalo, ovviamente saremmo intervenuti ma tutte le procedure controllate con cadenza regolare dal collegio dei sindaci e analizzate poi dall’organismo di Sorveglianza e dal consiglio di Garanzia, sono risultate sempre a posto. Dalla stessa inchiesta della magistratura ordinaria è evidente che non emergono anomalie nella parte ufficiale dell’attività della Juventus ma se sono avvenute, è stato al di fuori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.