Polonia, Szczesny scherza con un sogno di mercato della Juve - FOTO
Connettiti con noi

Social

Polonia, Szczesny scherza con un sogno di mercato della Juve – FOTO

Pubblicato

su

Il prossimo portiere titolare della Juventus ha postato una foto su Instagram che lo ritrae sorridente in compagnia del suo compagno di Nazionale Lewandowski

Chissà se nel ritiro pre-mondiale che sta conducendo con la Polonia Wojciech Szczesny starà provando a “convincere” il suo connazionale Lewandowski quantomeno a prendere in considerazione l’ipotesi di trasferirsi alla Juve. Lo scenario non sarebbe impossibile se Madama decidesse di privarsi di Higuain. Nel frattempo il prossimo portiere titolare della Juventus ha postato una foto su Instagram che lo ritrae sorridente in compagnia dell’attuale attaccante del Bayern Monaco. 

https://www.instagram.com/p/BjvJwzqFGJW/?hl=it&taken-by=wojciech.szczesny1

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.