Pomigliano Juventus Women streaming LIVE e diretta TV: dove vederla
Connettiti con noi

Juventus Women

Pomigliano-Juventus Women streaming LIVE e diretta TV: dove vederla

Pubblicato

su

Pomigliano Juventus Women streaming LIVE e diretta TV: dove vedere il match valido per la 14esima giornata di Serie A femminile

La Juventus Women ospite del Pomigliano in occasione della 14esima giornata di Serie A femminile. Il deludente pareggio interno col Sassuolo chiama le bianconere a un’immediata reazione, Montemurro pretende una scossa. In settimana ha fatto discutere la decisione del Pomigliano di disputare la gara al Gobbato, inagibile per i tifosi: pertanto la partita si giocherà a porte chiuse.

Juventus Women Pomigliano: la probabile formazione bianconera

Juventus Women 433: Peyraud-Magnin; Lenzini, Salvai, Sembrant, Boattin; Rosucci, Pedersen, Grosso; Cantore, Girelli, Beerensteyn. All. Montemurro

Juventus Women Pomigliano: l’arbitro del match

L’arbitro del match sarà Giorgio Di Cicco della sezione di Lanciano. Gli assistenti arbitrali saranno Marco Colaianni di Bari e Pio Carlo Cataneo di Foggia, mentre il quarto uomo sarà Cataldo Zito di Rossano.

Juventus Women Pomigliano streaming LIVE e diretta TV: dove vederla

La partita si gioca domenica 22 gennaio alle 12.00 presso lo Stadio Gobbato di Pomigliano. Sarà possibile seguire il match in streaming sulla piattaforma TIM VISION o in alternativa sul canale tematico bianconero Juventus TV. Su JuventusNews24.com potrete seguire invece la diretta testuale del match.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.