Calciomercato Juve, Dzeko o Suarez? Ponciroli: «Vi dico chi serve a Pirlo»
Connettiti con noi

News

Calciomercato Juve, Dzeko o Suarez? «Vi dico chi serve veramente a Pirlo»

Pubblicato

su

Fabrizio Ponciroli, direttore di Calcio 2000, ha parlato così di Edin Dzeko e Luis Suarez, obiettivi della Juve

Intervistato da Tuttomercatoweb.com, Fabrizio Ponciroli ha parlato così del dualismo Dzeko-Suarez come prossimo numero nove della Juve. Le parole del direttore di Calcio 2000.

«Con l’arrivo di Suarez ovviamente la Juventus partirà come candidata numero uno per lo scudetto, cosa che invece non sarà con Džeko, perché a mio avviso è in fase calante. Alla Juventus serve un attaccante che segna, un goleador che vede la porta e l’uruguagio è il profilo adatto. Džeko è un ottimo attaccante, mentre Suarez è un top player. Devo dire però che l’Inter è davvero forte e insieme formeranno il duo delle squadre più forti d’Italia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.