Ponciroli: « Da troppi anni Chiesa fa questa cosa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ponciroli: « Da troppi anni Chiesa fa questa cosa»

Pubblicato

su

La prestazione di Federico Chiesa, in nazionale, è stata opaca. Del gioco espresso dal numero 7 della Juve ne ha parlato Fabrizio Ponciroli 

Fabrizio Ponciroli, a Tmw Radio, si è soffermato sulla prestazione di Federico Chiesa con la nazionale. Il numero 7 della Juve non ha brillato nemmeno in azzurro.

PAROLE – «Escludo sia un problema di voglia, credo sia un giocatore così che alterna momenti di partita in cui è devastante, ma ci sono altre partite in cui inizia male e finisce peggio. È la sua anima da calciatore, non so se farà mai lo step successivo. Da troppi anni ormai vediamo un Chiesa che fa 2-3 cose eccezionali, poi però fa partite in cui scompare dal campo. Questo lo faceva anche prima dell’infortunio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.