Pontedera Juventus U23 0-0: un punto e risposte importanti dal Mannucci
Connettiti con noi

Juventus U23

Pontedera Juventus U23 0-0: un punto e risposte importanti dal Mannucci

Pubblicato

su

La Juventus U23 è ospite del Pontedera all’Ettore Mannucci: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca live

La Juventus U23 ha pareggiato contro il Pontedera in occasione della quinta giornata di campionato. Uno 0-0 contro la seconda della classe che ha portato risposte positive ai bianconeri in termini di maturità e consapevolezza allo stadio Mannucci.


Pontedera-Juventus U23 0-0: sintesi e moviola

3′ Tiro Brunori – Portanova allarga a sinistra per il numero nove, che di sinistro in diagonale non trova di pochissimo la porta.

4′ Tiro Portanova – Ci prova da posizione defilata il centrocampista classe 2000, con Sarri che fa buona guardia sul suo palo di competenza.

14′ Occasione Di Pardo – Azione personale a destra del terzino, che scodello un cross morbido sul quale Brunori non arriva per poco. Il traversone sibila di un soffio a lato.

15′ Tiro De Cenco – Gran botta dalla distanza con il sinistro dell’attaccante, con la pronta risposta in tuffo di Loria.

25′ Tiro-cross Pavan – Loria smanaccia il pallone sul traversone di Visconti per De Cenco, sventando anche la minaccia sul tentativo da destra di Pavan.

39′ Occasione Semprini – Tentativo dalla distanza del numero 21 del Pontedera, con Loria che fa sua la sfera senza problemi.

43′ Fallo De Cenco – L’attaccante atterra Dragusin, prendendo successivamente il pallone con le mani e rischiando il secondo cartellino giallo.

44′ Tiro Frabotta – Sinistro ad incrociare del terzino, che sfiora il vantaggio con una conclusione velenosa.

46′ Traversa Piana – Sugli sviluppi di un calcio d’angolo, Piana svetta in alto di testa a centro area, cogliendo la traversa.

54′ Occasione Marchi – Si gira in area l’attaccante ex Monza, con una deviazione che stava per sorprendere Sarri.

60′ Tiro Del Sole – Wesley imprendibile in campo aperto, allarga a destra per Del Sole. Il fantasista sterza e rientra sul sinistro, con il suo tiro deviato in calcio d’angolo.

62′ Tiro Barba – Destro rasoterra dal limite dell’area diretto nell’angolino. Fa buona guardia Loria che si distende e blocca il pallone.

69′ Punizione Del Sole – Mancino a giro dell’ex Juve Stabia che scavalca la barriera ma sorvola la traversa.

90′ Tiro Wesley – Destro da posizione defilata del terzino brasiliano che si infrange sull’esterno della rete.

92′ Rafia a terra – Cade in area il giocatore tunisino dopo un’azione personale. Per il direttore di gara non è calcio di rigore.


Migliore in campo Juve: Dragusin PAGELLE

Con personalità e sicurezza nonostante la carta d’identità reciti 2002.


Pontedera-Juventus U23 0-0: risultato e tabellino

Pontedera (3-5-2): Sarri; Pavan (64′ Mezzoni), Ropolo, Caponi, De Cenco, Barba (71′ Bruzzo), Cigagna, Serena (86′ Risaliti), Piana, Semprini, Visconti. All. Maraia. A disp. Bianchi, Cardelli, Giuliani, Salvi, Bardini, Balloni, Danieli, Fiscella

Juventus U23 (4-2-3-1): Loria; Di Pardo (80′ Vrioni), Mulé, Dragusin, Frabotta; Muratore, Toure (68′ Peeters); Zanimacchia (51′ Wesley), Marchi, Portanova (68′ Rafia); Brunori (51′ Del Sole). All. Pecchia. A disp. Nocchi, Raina, Marques, Delli Carri, Minelli

Arbitro: Collu di Cagliari

Ammoniti: De Cenco, Muratore, Piana, Semprini


Pontedera-Juventus U23: il pre-partita

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.