Juventus Under 23 Pontedera: annullata l'amichevole estiva. Il comunicato
Connettiti con noi

Juventus U23

Juventus Under 23 Pontedera: annullata l’amichevole estiva. Il comunicato

Pubblicato

su

Non si giocherà l’amichevole tra Pontedera e Juventus Under 23. A comunicarlo è lo stesso club ospite con un comunicato ufficiale

Si sarebbe dovuta giocare domani, sabato 7 agosto, la partita amichevole tra Pontedera e Juventus Under 23; a causa di motivi organizzativi, però, il match non si giocherà. Ecco il comunicato del Pontedera sul proprio sito ufficiale.

«L’U.S Città di Pontedera comunica che la partita amichevole contro la Juventus U23, in calendario domani (sabato 7 agosto), è stata ufficialmente annullata.

La società Granata è stata invitata dall’ASL di Pontedera alla somministrazione del vaccino ai componenti del gruppo squadra che ne sono ancora sprovvisti. In questi giorni staff tecnico e i giocatori riceveranno dunque la prima dose del vaccino.

Per motivi organizzativi e di riposo precauzionale la squadra non partirà per la trasferta di Torino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.