Pogba vede la luce in fondo al tunnel: provino per il Nantes
Connettiti con noi

News

Pogba vede la luce in fondo al tunnel: provino per il Nantes. Lui è convinto, ma Allegri…

Pubblicato

su

Pogba vede la luce in fondo al tunnel: provino per il Nantes. Lui è convinto, ma Allegri… Per il Polpo c’è comunque il derby all’orizzonte

Secondo La Gazzetta dello Sport Paul Pogba questa volta è veramente convinto di vedere la luce in fondo al tunnel. L’obiettivo è esserci per il derby che si giocherà tra 6 giorni all’Allianz Stadium, anche se il centrocampista francese conserva ancora una piccolissima speranza di salire sul volo della Juve per Nantes di questo pomeriggio. Sarebbe una grande conquista per un giocatore che finora è entrato una sola volta nella lista dei convocati per una partita ufficiale e non mette piede in campo dallo scorso aprile, quando indossava ancora i colori dello United.

Tutto dipenderà dall’allenamento di oggi e dai segnali che arriveranno dal ginocchio destro. Paul ieri aveva sensazioni positive dopo il test a ranghi misti con la Next Gen e vorrebbe anticipare i tempi. Massimiliano Allegri invece frena, perché sa che la sua condizione è ancora precaria (inevitabile visti i tanti stop&go) e non vuole correre rischi. In più in prospettiva derby è meglio che il Polpo resti a Torino ad allenarsi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.