Porrini: «Bremer via? Nessuno è fondamentale, la Juve può venderlo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Porrini: «Bremer via? Nessuno è fondamentale, la Juve può venderlo»

Pubblicato

su

Porrini: «Bremer via? Nessuno è fondamentale, la Juve può venderlo». L’ex difensore non ha dubbi sul brasiliano

Porrini, ex difensore della Juve, a Radio Bianconera ha parlato di Bremer e della possibilità che il brasiliano possa andare via in estate.

PORRINI – «Io penso che in questo mercato pazzo dove ci sono società di proprietà araba che investono cifre allucinanti, nessun giocatore è fondamentale. Se dovesse arrivare un’offerta folle per Bremer la Juve deve prenderla in considerazione, tenuto conto che si sta parlando di un ottimo giocatore ma non ancora affermato e che può fare reparto da solo. In caso di cessione dovrà cercare un giocatore che magari non conosce nessuno, ma con qualità importanti, come ha fatto il Napoli la scorsa estate».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.