Porrini: «Juve, prestazioni deludenti. Serviva Pogba»
Connettiti con noi

News

Porrini: «Juve, prestazioni deludenti. Serviva Pogba»

Pubblicato

su

L’ex difensore della Juventus, Sergio Porrini, ha parlato della situazione dei bianconeri evidenziando una lacuna a centrocampo

Sergio Porrini, ex difensore della Juventus, ha parlato così dei bianconeri e delle mancanze a centrocampo. Le sue parole al Corriere Torino.

«Io penso a Pogba ma il senso è che sarebbe servito un elemento di qualità ed esperienza internazionale in questo reparto, anche perché già nella passata stagione si era notata questa mancanza. Bisogna ammettere che le prestazioni sono deludenti, in particolare mi sarei aspettato una Juve molto più aggressiva proprio perché in difficoltà. Ma è vero che serve tempo perché sono state fatte delle scelte in estate che necessitano di pazienza».

LEGGI ANCHE: Centrocampo Juve, c’è un problema? Il dilemma di Pirlo

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.