Porrini: «Cristiano Ronaldo? Sarri ha avuto coraggio, è da Juve»
Connettiti con noi

News

Porrini: «Cristiano Ronaldo? Sarri ha avuto coraggio, è da Juve»

Pubblicato

su

L’ex bianconero Sergio Porrini ha parlato della sostituzione di Cristiano Ronaldo contro il Milan. Le sue parole su CR7 e su Sarri

Sergio Porrini, ex giocatore bianconero, è intervenuto ai microfoni di Tmw Radio. Per l’ex Juve un commento sulla sostituzione di Cristiano Ronaldo contro il Milan.

SARRI«L’avvio di Sarri è da Juventus, dal punto di vista del gioco ha fatto intravedere il potenziale anche se credo che sia difficile rivedere quello che abbiamo visto al Napoli».

CRISTIANO RONALDO «Per quel che riguarda la gara coi i rossoneri abbiamo visto tutti che CR7 non era al 100%. Sarri ha avuto personalità a toglierlo e ha avuto ragione. Sta dimostrando di essere un allenatore che non ha subito il fatto di essere alla Juventus con di fronte un giocatore come Ronaldo. Nessuno ha mai avuto il coraggio di sostituirlo, lui l’ha fatto e questo ci fa capire che Sarri non bada ai singoli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.