Connettiti con noi

Hanno Detto

Porrini: «Zakaria in panchina? L’imprescindibile è un altro»

Pubblicato

su

Porrini: «Zakaria in panchina? L’imprescindibile è un altro». Le sue parole in esclusiva ai microfoni di JuventusNews24

Intervenuto in esclusiva ai microfoni di JuventusNews24, Porrini ha parlato anche del nuovo arrivato Zakaria. Di seguito le sue parole.

PORRINI – «Allegri sappiamo benissimo come sappia gestire i nuovi arrivi. Lo aveva fatto già in passato, ad esempio con Dybala. E poi ora a centrocampo ha ritrovato un McKennie in condizioni pazzesche, è un giocatore di cui non puoi fare a meno. Poi c’è Locatelli di cui tutti conosciamo il valore e che a me è piaciuto e un Rabiot che trovo cresciuto, più partecipe in questo modo di giocare. Quindo no, non mi sorprende l’esclusione di Zakaria. Anche perchè l’unico vero imprescindibile in questo momento è Dusan Vlahovic».

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA ESCLUSIVA A PORRINI

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.