Porta su Verona-Juve Primavera: «Dopo l'1-1 abbiamo staccato la spina» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Settore Giovanile

Porta su Verona-Juve Primavera: «Dopo l’1-1 abbiamo staccato la spina»

Pubblicato

su

Il commento del tecnico dell’Hellas Verona dopo la sconfitta interna con la Juventus. Le parole di Antonio Porta

Antonio Porta, tecnico dell’Hellas Verona Primavera, ha parlato a Sportitalia dopo la sconfitta interna con la Juventus Primavera di mister Dal Canto. Ecco le sue dichiarazioni: «La squadra ha fatto bene fino a 15 minuti dalla fine, ha retto bene e ha fatto la partita che doveva fare. La Juve è stata brava a colpire nel momento topico del match. I ragazzi sanno che c’è da soffrire».

Ancora l’allenatore degli scaligeri: «La squadra è viva e cerca di giocare. Abbiamo preparato così la gara, aspettando la Juve per sfruttare le ripartenze. Dopo l’1-1 la squadra ha staccato la spina, dal punto di vista mentale. Poi dopo il secondo gol la gara era chiusa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.