Portanova tuona: «Dirò presto la mia versione dei fatti con le prove»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Portanova tuona: «Dirò presto la mia versione dei fatti con le prove»

Pubblicato

su

Portanova tuona sulle accuse di stupro e la condanna di 6 anni: «Dirò presto la mia versione dei fatti con le prove»

Portanova via Instagram è intervenuto sulle accuse di stupro che lo riguardano e la pubblicazione delle motivazioni della condanna di 6 anni. Queste le parole dell’ex Juve, attualmente al Genoa.

PAROLE – «Ho superato tante difficoltà nella mia vita ma mai mi sarei immaginato di dover affrontare un periodo come questo. Sento e leggo una storia che non conosco, che non si avvicina lontanamente alla realtà e mi chiedo ogni giorno perché è successo a me. Presto ci sarà modo di dire la mia versione documentando con PROVE e non con ipotesi. Per la mia famiglia, per il mio club, per la mia vita credevo che rimanere in silenzio e dar fiducia alla giustizia fosse la cosa giusta ma adesso purtroppo mi sono reso conto che il silenzio ha presentato un conto troppo salato che non sono più disposto a pagare. A presto, vi abbraccio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.