Portanova: «Felice per il gol. Juve? Pecchia mi insegna il calcio vero»
Connettiti con noi

Juventus U23

Portanova: «Felice per il gol. Juve? Pecchia mi insegna il calcio vero» – VIDEO

Pubblicato

su

Nazionale Under 20, grande prova per Manolo Portanova con la maglia azzurra: un gol per il centrocampista della Juventus Under 23 – VIDEO

(dal nostro inviato) – Manolo Portanova è stato tra i mattatori della bella vittoria della Nazionale Under 20 contro la Svizzera. Il centrocampista della Juventus Under 23 ha segnato il gol del momentaneo 1-1.

LA GARA – «Sono molto contento di aver contribuito con un mio gol. Mi dispiace di non averlo ancora fatto con la Juventus Under 23, spero che arriverà presto. Siamo una buona squadra sia qui che con la Juve».

JUVENTUS UNDER 23 – «Mister Pecchia mi sta insegnando il calcio vero. L’anno scorso giocavo il calcio dei bambini, sono molto contento di averlo come allenatore».

NAZIONALE «Può arrivare lontano. Abbiamo uno stop fino a marzo. Godiamoci le partite, poi torniamo qui».

OLIVIERI«Ci capiamo, ci basta uno sguardo. Siamo tanto amici e in campo ci capiamo bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.