Portanova decisivo: «Ora non sbaglieremo! Dedico i gol ai miei e alla squadra» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Settore Giovanile

Portanova decisivo: «Ora non sbaglieremo! Dedico i gol ai miei e alla squadra»

Pubblicato

su

Manolo Portanova, calciatore della Juventus Primavera, ha deciso la sfida con l’Hellas Verona con una doppietta. Le sue dichiarazioni dopo il match

La Juventus Primavera ha battuto l’Hellas Verona Primavera per 1-3 in terra veronese. Manolo Portanova, autore di una doppietta, ha parlato così dopo il match a Sportitalia: «Siamo stati bravi a ribaltare il risultato. Siamo stati 11 leoni e adesso dobbiamo proseguire così. Perché dobbiamo complicarci la vita? Non lo so, quest’anno è così. Ora bisogna pedalare e continuare così».

Prosegue il calciatore bianconero commentando le prossime sfide e svelando a chi ha dedicato i suoi due gol: «Non possiamo più sbagliare? Adesso non sbaglieremo. Dedico i due gol a mio padre, mia madre e a tutta la squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.