Portanova: «Under 19? Siamo tanti della Juve. E sul mio modello...»
Connettiti con noi

Juventus U23

Portanova: «Under 19? Siamo tanti della Juve. E sul mio modello…»

Pubblicato

su

Portanova Juve, il centrocampista classe 2000 delle giovanili bianconere ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Tuttosport. Ecco le sue parole

Manolo Portanova, il centrocampista delle giovanili della Juve, ha rilasciato un’intervista a Tuttosport. Il classe 2000, impegnato negli spareggi per la semifinale dell’Europeo Under 19, ha detto: «Quando giochiamo semplice, non ce n’è nemmeno per il Portogallo. Contro l’Armenia abbiamo giocato un bel calcio e sono convinto che lo faremo vedere anche contro la Spagna. Però ricordo che nel primo test del 2019 li abbiamo battuti 3-0. Siamo pronti a tutto, abbiamo fiducia: ci meritiamo la semifinale».

Portanova ha poi proseguito: «In tanti della Juve?  Sì, l’intesa è immediata. In particolare con Petrelli, lui è bravo a venire a prendere palla e io so sempre “buttarmi” dentro in area. Il mio modello? Ho conosciuto un favoloso esempio a cui ispirarmi: Emre Can è un giocatore che fa le due fasi in continuazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.