Portiere Juve, chi come vice Szczesny? Spunta anche il nome di un ex
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Portiere Juve, chi come vice Szczesny? Spunta anche il nome di un ex

Pubblicato

su

Portiere Juve, chi come vice Szczesny dopo l’addio di Gigi Buffon alla Juve? Tutti i nomi, tra cui quello di un ex

Chi sarà il post Buffon? Dopo l’addio del portiere alla Juve, si è aperto il casting per sostituire Gigi. Serve dunque un vice Szczesny di esperienza che possa coprire la porta quando il polacco non ci sarà. Come rivela Tuttosport, vari i nomi in lista, a partire da Sirigu, che però piace molto a Cagliari e Genoa. Intreccio proprio con gli estremi difensori di questi due club: piacciono anche Cragno e Perin (di proprietà bianconera), che però vuole un ruolo da protagonista.

In lista anche David Ospina e Sergio Romero, che ha appena lasciato lo United. Secondo il Corriere di Torino, tra i papabili nomi, anche quello di Mirante, che ha già vestito la maglia bianconera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.