Portieri Juve: come rendere l'allenamento divertente VIDEO
Connettiti con noi

Social

Portieri Juve: come rendere l’allenamento divertente – VIDEO

Pubblicato

su

Claudio Filippi, preparatore dei portieri della Juve, mostra come si allenano in modo divertente gli estremi difensori bianconeri

I portieri della Juve si allenano ogni giorno duramente con attrezzature di ogni tipo che possano aiutarli a preparare al meglio ogni sfida. Spesso Claudio Filippi, il loro preparatore, mostra sui social il loro allenamento, come ha fatto pubblicando un video nel quale vengono utilizzate attrezzature in grado di deviare i tiri e spiazzare i portieri.

«Le attrezzature di supporto all’allenamento possono essere un valido aiuto per rendere l’allenamento impegnativo e divertente» ha scritto il preparatore bianconero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Le attrezzature di supporto all’allenamento possono essere un valido aiuto per rendere l’allenamento impegnativo e divertente

Un post condiviso da Claudio Filippi (@claudio.filippi) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.