Porto Juve, il doppio ex è sicuro: «Pirlo, è l'anno della Champions!»
Connettiti con noi

News

Porto Juve, il doppio ex è sicuro: «Pirlo, è l’anno della Champions!»

Pubblicato

su

Jorge Andrade, doppio ex di Porto e Juve, si sbilancia sul cammino in Champions League della squadra di Pirlo

Il doppio ex di Porto e Juventus, Jorge Andrade, ha rilasciato un’intervista a TuttoMercatoWeb.com per parlare della sfida di questa sera. Ecco le sue parole.

«Conceiçao conosce benissimo il calcio italiano, sarà una doppia sfida complicata per la Juve, ma secondo me i bianconeri sono nettamente favoriti. Hanno una smisurata voglia di arrivare alla fine di questa competizione e il 2020/21 può essere finalmente la stagione giusta per vincere la Champions. Me lo sento, questo traguardo è vicino. E non dimenticatevi neanche la corsa Scudetto: sembra una lotta a due tra Inter e Milan, ma la Juventus alla fine sarà lassù a giocarsela. Come sempre».

LEGGI ANCHE: Khedira non dimentica la Juve: «Incrocio le dita per voi!»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.