Porto Juve, Chiellini: «Non ripetiamo l'andata degli ultimi due ottavi»
Connettiti con noi

News

Porto Juve, Chiellini: «Non ripetiamo l’andata degli ultimi due ottavi di finale»

Pubblicato

su

Giorgio Chiellini ha rilasciato nuove dichiarazioni sulla partita di andata degli ottavi di finale di Champions contro il Porto

A Sky Sport, il capitano bianconero Giorgio Chiellini ha rilasciato nuove dichiarazioni alla vigilia di PortoJuve.

«C’è quell’atmosfera che precede un turno importante di Champions, che comunque ti dà delle emozioni diverse. Dovremmo essere bravi a fare tesoro delle esperienze degli ultimi due anni, dove l’ottavo lo abbiamo sempre sbagliato e non perché avevamo sottovalutato l’avversario ma per vari motivi. Un po’ a Madrid contro l’Atletico forse per il blocco, a Lione perché non siamo mai riusciti ad entrare in partita e ci ha sorpreso la loro aggressività. Domani sappiamo della difficoltà della partita, sappiamo che il Porto è una squadra forte fisicamente e in difesa, con qualità importanti in alcuni giocatori. Quindi mi auguro che sia una partita molto diversa dagli ultimi due ottavi di finale che abbiamo fatto».

LEGGI ANCHE: Pirlo su Porto Juve: «È il primo round. Loro somigliano all’Atletico»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.