Porto-Juve nel segno di Pjaca: ricorda il primo gol in bianconero
Connettiti con noi

News

Porto-Juve nel segno di Pjaca: ricorda il primo gol in bianconero

Pubblicato

su

Porto-Juve precedenti e Amarcord: nel 2017 il gol di Marko Pjaca sbloccò una sfida complicata in Portogallo

Sarà ancora una volta Porto-Juventus agli ottavi di finale di Champions League. Uno scontro che evoca dolci ricordi nei bianconeri. Nel 2017 Porto-Juve nuovamente agli ottavi, Allegri cambiò la sfida, come spesso avvenne nella sua era, con le sostituzioni.

Tra il ventisettesimo e il ventinovesimo della ripresa la Juve colpì con due ingressi dalla panchina: Marko Pjaca e Dani Alves. Al ritorno allo Stadium è sufficiente un rigore trasformato da Dybala per confermare la supremazia bianconera. Il gol di Pjaca – il primo con la Juve – una delle poche gioie bianconere dello sfortunato talento croato.

LEGGI ANCHE: Juve-Porto e lo sgabello di Bonucci: cosa successe nel 2017

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.