Connect with us

News

Portogallo Spagna, CR7 e compagni trionfano in Nations League! Protagonisti anche i due bianconeri Renato Veiga e Conceicao: com’è andata la loro finale

Published

on

Portogallo Spagna, Veiga e Conceicao trionfano in finale! La Nations League va ai lusitani dopo i calci di rigore. Decisivo l’errore dell’ex Juve Morata

Trionfa il Portogallo in finale di Nations League. I lusitani hanno battuto la Spagna ai calci di rigore dopo la rete decisiva di Cristiano Ronaldo per il 2-2 che ha mandato il match ai supplementari. Decisivo ai rigori l’errore dell’ex Juve Alvaro Morata.

Francisco Conceicao, reduce dal gol in semifinale, è stato schierato titolare e sostituito dopo un primo tempo senza particolari sussulti. Al minuto 74 è invece subentrato Renato Veiga, sul risultato acquisito di 2-2 dopo la rete di CR7.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.