Positivi Juve Covid: con Rabiot il totale dei contagiati sale a 13. Ultime
Connettiti con noi

News

Positivi Juve Covid: con Rabiot il totale dei contagiati sale a 13. Ultime

Pubblicato

su

Positivi Juve Covid: con Rabiot il totale dei contagiati sale a 13. Ultime notizie dopo la positività del centrocampista

Adrien Rabiot è solamente l’ultimo calciatore della Juve ad essere risultato positivo al Covid. Tuttosport ripercorre quella che è la lista dei contagiati da inizio pandemia, con il centrocampista francese diventato il 13esimo a risultare positivo.

Il primo fu Daniele Rugani, seguito a ruota da Dybala e Matuidi nel marzo 2020. Ad ottobre toccò poi a Cristiano Ronaldo, colpito durante il ritiro col Portogallo, e a Weston McKennie. A inizio 2021 risultarono positivi Alex Sandro, Cuadrado e De Ligt, mentre a marzo si fermarono Bentancur e Demiral. Ad aprile, infine, furono colpiti Bonucci e Bernardeschi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.