Post Juve-Napoli, Buffon a muso duro contro Benatia negli spogliatoi
Connettiti con noi

News

Post Juve-Napoli, Buffon a muso duro contro Benatia negli spogliatoi

Pubblicato

su

Negli spogliatoi del post-partita di Juve-Napoli, pare essersi acceso un forte diverbio tra il capitano Buffon e Medhi Benatia

La presumibile ultima stagione della carriera da calciatore di Gigi Buffon rischia di trasformarsi in un incubo. L’eliminazione dal Mondiale subita per mano della Svezia, la notte tremenda di Madrid ed infine una sconfitta che potrebbe fargli scivolare clamorosamente dalle mani il settimo scudetto consecutivo.

DIVERBIO CON BENATIA – Da capitano, SuperGigi pare abbia voluto dare una scossa motivazionale negli spogliatoi nel post-partita di Juve-Napoli. Secondo l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, tuttavia, il dibattito si è  alterato un po’ troppo, tant’è che si presume che Benatia possa aver risposto a tono a Buffon.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.