Potter su Zakaria: «Deve avere pazienza, non è il suo momento» - VIDEO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Potter su Zakaria: «Deve avere pazienza, non è il suo momento» – VIDEO

Pubblicato

su

Potter su Zakaria: «Deve avere pazienza, non è il suo momento». L’allenatore del Chelsea fa il punto sul giocatore della Juve – VIDEO

Potter, allenatore del Chelsea, ha parlato di Zakaria in conferenza stampa.

Le dichiarazioni sul giocatore in prestito dalla Juve.

ZAKARIA – «Abbiamo una rosa di 24 giocatori. Ne abbiamo ruotati tanti in quella posizione. Abbiamo tanti buoni giocatori. Quindi deve avere un po’ di pazienza, ma sta lavorando, sta lottando per il suo posto ed è pronto ad aiutare la squadra se necessario. Qualunque cosa accada, non importa come va la stagione, ci saranno sempre domande sui singoli perché non puoi letteralmente far giocare tutti. E’ stato un po’ sfortunato, non ha fatto niente di male. Per ora non è il momento di giocare, sono sicuro che gli piacerebbe, ma si sta comportando bene in allenamento ed è pronto ad aiutarci».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.